I disegni pasquali di Piccolo Furfante

Panico! La stampante nella casa di Zurigo non è ancora funzionante. Come fare a placare la voglia di colorare di Piccolo Furfante?

Facile: preparando io setssa dei semplicissimi disegni pasquali! Non sono niente di speciale, ma – tornata a casa – ho voluto ugualmente scannerizzare i “superstiti” (ovvero quelli non ancora colorati da PF)  per tenerli come ricordo.

Dato che Piccolo Furfante adora Easter Bunny – Zurigo ne era invasa con manifesti, giochi, immagini – la maggior parte dei disegni raffigurano proprio lui 😀

Eccoli qua per chi volesse divertirsi  in vista della Pasqua:

Altre simpatiche idee per giocare con i coniglietti pasquali:

LEGGI ANCHE…

Ti potrebbero anche interessare...

8 commenti

  1. @Monica:)
    Il vostro coniglietto-piatto è bellissimo 😀 Ora posto il link su “4 idee al giorno” e poi ci mettiamo a farlo anche noi!!

    @Maè
    Sei troppo gentile 😀 Mi prendo volentieri i complimenti anche se non meritati

    Un bacioneeeee

  2. Complimenti per il tuo disegno pasquale, sei molto brava a disegnare, Paola. Anche il piatto-coniglietto è un’idea simpaticissima! Grazie anche per le varie segnalazioni, sono sempre cose interessanti e tu ci fai il grande piacere di risparmiarci le ricerche. Un ultimo ringraziamento speciale per aver segnalato il mio post dell’aeroplanino. Visto la marea di gente arrivata dal tuo blog, me ne chiedevo il motivo…poi l’ho visto sulla barra: “4 idee al giorno”. Che gentile, ciao!

  3. @Chiara
    Ciao! Io e PF siamo a Zurigo saltuariamente, mentre Papà Ema è in pianta stabile da gennaio.
    Da giugno (alla fine della scuola) invece ci trasferiremo tutti là 😀
    Non vedo l’ora: il pendolarismo mi uccide 😉

    @Ninfa
    Ciao.
    Stavo cercando qualche idea per fare un aeroplano con PF e quando ho visto il tuo me ne sono innamorata. Non potevo non segnalarlo: è fantastico. 😀
    Grazie dell’idea!

    Bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe without commenting