Nel mondo di Alvin Superstar

alvin-disegno

Grazie al regalo di un amico Piccolo Furfante ha scoperto, e io e Papà Ema riscoperto, un personaggio davvero simpatico: Alvin Superstar.

Avevo vaghi ricordi di questo roditore (scoiattolo? criceto?) e dei suoi due fratelli, Theodore e Simon, protagonisti di un cartone animato che trasmettevano quando ero molto molto molto più giovane ;-). Era una serie che non mi aveva mai entusiasmato molto, così quando ci hanno regalato il dvd, ero un po’ scettica se farlo vedere o meno a Piccolo Furfante. Invece è stata una bella e inaspettata sorpresa: il film (natalizio) è piacevole, istruttivo e divertente. I tre cricetini sono simpatici e il film è adatto anche ai bambini piccoli.

Piccolo Furfante pur ammirando le prodezze di Alvin (il più discolo dei tre fratelli) preferisce Theodore, il minore, il più goloso, coccolone e bonaccione dei tre.

Per far in modo che PF potesse continuare a giocare con i suoi nuovi amici, ho cercato in rete un po’ di materiale; ecco alcuni siti utili per gli appassionati di questo trio birichino:

LEGGI ANCHE…

Ti potrebbero anche interessare...

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting