Il diario delle vacanze 2023 da stampare

Da sempre ho creato libretti per custodire i ricordi delle vacanze e con l’arrivo di PF questi libretti si sono arricchiti di avventure e si sono modificati!

I nostri diari delle vacanze sono per la maggior parte disegnati, perché PF ha dato fin da piccolo il suo contributo!

Lo scopo dei diari è quello di prendere consapevolezza delle bellezze e delle meraviglie che ci circondano e di cui facciamo esperienza.

Rileggere i libretti a distanza di anni è davvero un’emozione unica e ci fa assaporare e rivivere quello che abbiamo vissuto.

Per questo 2023 ho realizzato un diario un po’ particolare: invece dei soliti fogli bianchi, ho creato alcune illustrazioni in cui i bimbi possono disegnare, insieme a degli spazi in cui poter scrivere. Non mancano nemmeno delle piccole attività da fare, come incollare adesivi e piccoli ricordi o lasciare le impronte digitali di amici e parenti!

La particolarità di questi libretti è che possono essere assemblati come più piace, togliendo pagine o inserendo delle pagine bianche.

Tutte le immagini sono in bianco e nero così da poter essere colorate come più piace! Inoltre possono essere utilizzati anche da bimbi molto piccoli m, che potranno completare il diario disegnando!!

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Trovate il diario da stampare qui

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Altre idee prese in rete…

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

TI POTREBBERO PIACERE ANCHE…

Se siete in cerca di  DI LIBRI SULL’ESTATE, li potete trovare nella mia bacheca di Amazon dedicata proprio a questo tema

Nelle altre bacheche troverete i miei consigli d’acquisto su libri, materiali e strumenti didattici.

Post di Paola Misesti

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *