Venerdi’ del libro: Mal di pietre

Questo Venerdi’ vi presento un libro che mi è piaciuto davvero tanto. A dire il vero amo molto l’autrice e nelle prossime settimane vi presentero’ un altro suo libro. Ma torniamo a noi ed a oggi!

Il libro l’ho letto tutto in un fiato, mentre i miei ometti erano a fare il corso di vela. persa nella lettura mi sono ritrovata bella arrostita al sole, ma ne è valsa la pena.

La lettura è piacevole, veloce e la trama ti prende subito fino all’ultima pagina che riesce a stravolgere tutta la storia. Insomma un libro da leggere assolutamente!

mal di pietre agus recensioneMal di pietre – Milena Agus

Perchè in fondo, forse, nell’amore, alla fine bisogna affidarsi alla magia, perchè non è che riesci a vedere una regola, qualcosa da seguire per far andare le cose bene, per esempio dei Comandamenti

 

Ora aspetto i vostri suggerimenti! Eccoli:

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane. Qui trovate le istruzioni per farne parte.

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina. Piu’ facile di cosi’! Se qualcuno di voi, pur avendomi segnalato l’indirizzo, non fosse ancora stata invitata a Pinnare, me lo faccia sapere . A volte mi perdo in giro un po’ di pezzi. Scusate!

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere  tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Buon fine settimana e buone vacanze a tutti voi!

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

Ti potrebbero anche interessare...

19 commenti

  1. Buon fine settimana vacanziero! Appunto il tuo consiglio. Io oggi partecipo con un giallo intrigante e problematico di J. Deaver, La stanza della morte.
    Come al solito non posso inserire il link: Dell’adolescente a tavola (e dei libri dell’anno 18). Un caro saluto

  2. Ciao Paola e ciao a tutti! Il libro che hai proposto mi pare bello a una prima descrizione, anche se non conosco né titolo né autrice…magari lo leggerò in futuro.
    Anche se non tutte le settimane e non sempre puntuale, eccomi qui con la mia recensioncina…un libro carino e fresco, ottimo per le pecore nere! 😉
    Ecco il link:
    http://frascafresca.wordpress.com/2014/08/09/venerdi-del-libro-meglio-tardi-che-mai-365-ottimi-motivi-per-essere-una-pecora-nera-di-a-valente/
    Buone letture e se siete in vacanza, buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe without commenting