Il gioco della Befana: la calza fai da te

In casa P. c’è trepidazione e il conto alla rovescia è già iniziato. Per cosa? Ma per la Befana!! 😀

Qui a Zurigo aspettano i Magi e noi per adeguarci festeggiamo sia l’una che gli altri. Non sia mai che ci perdiamo una festa!

Nell’attesa dell’arrivo della vecchietta, le calze sono state appese: tre in tutto, una per ognuno di noi. La piu’ piccola l’ho beccata io e non so perchè, PF la media ed inspiegabilmente quella gigante è toccata a Papà Ema. Mi sa che ci sono dei raccomandati da queste parti 🙄

Ieri pomeriggio poi, un po’ sullo stanco e un po’ sull’annoiato ci siamo messi a giocherellare con il pc e abbiamo creato un po’ di calze della Befana in Power Point. L’idea mi è piaciuta molto e cosi’ ve la voglio proporre. Chissà, magari qualche bimbo si divertirà come Piccolo Furfante.

Noi naturalmente l’abbiamo creata direttamente sul computer, mentre io ve la propongo cartacea…

In questo file da scaricare e stampare troverete una calza della Befana tutta da personalizzare, usando le forme a disposizione. Ce n’è per tutti i gusti. Ritagliatele ed appiccicatele a vostro piacimento. Create cosi’ la vostra calza della Befana.

Buon divertimento!

Altre idee Befanose trovate in rete:

LEGGI ANCHE…

Ti potrebbero anche interessare...

4 commenti

  1. 😉 buon anno!!! ce ne son capitate di tutte i colori… tra cui il capodanno in ospedale, la più piccola è appurato, è asmatica. Non racconto ansie e spaventi. Facciamo lo slalom tra tonsilliti, influenze, bronchiti, acetoni, virus e batteri di ogni tipo e penso ormai di aver quasi raggiunto una laurea in pediatria.
    Speriamo in un 2012 sereno, non chiedo molto.

    A presto!

    1. Ciao Francy.
      o mamma mia 🙁 Che mi racconti!!
      Vi auguro un 2012 super, pieno di salute e tranquillità…
      Un abbraccione forte forte soprattutto alla piccolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting