Venerdi’ del libro… investigativo

Una stanza senza libri è come un corpo senz’anima.
Cicerone

A grande richiesta torna il Venerdi’ del libro!!! 😀

Nelle scorse settimane non sono proprio riuscita a stare dietro ai post, ma ora l’organizzazione zurighese va un po’ meglio e da questo venerdi‘ la mia rubrica riprende con la consueta regolarità: vi aspetto ogni venerdi’ con nuovi libri e nuove recensioni 😀

Questa settimana, per gli amanti dell’investigazione, due libri da leggere sotto l’ombrellone, ma non solo… 😀

Vish Puri e il caso della domestica scomparsa – Tarquin Hall

A Puri piaceva anche pensare che un giorno si sarebbe presentato uno scrittore intenzionato a setendere la sua biografia. Aveva pensato al titolo ideale: Discrezione è la mia parola d’ordine. E che splendido film di Bollywood ne sarebbe venuto fuori!

 

Bianca e Berni nella terra dei canguri

“Bernie, bisogna partire immediatamente!”

Addio discorso, addio cena! Dunque bisognava partire,e  col mezzo piu’ veloce! Del resto questa era la vita dei membri della Società Internazionale di Salvataggio!

Non immaginavo che anche per questo primo venerdì foste già pronte :-D. Troppo brave! Allora ecco qui i vostri suggerimenti 😀

    Buon fine settimana e buone vacanze!

    Qui trovate tutti i libri degli scorsi Venerdi’ del libro!

    Vuoi partecipare anche tu ai Venerdì del libro?

    Ecco come fare:

    Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

    Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

    Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

    Le partecipanti possono scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post, ma questa è una scelta individuale.

    Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

    Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

    Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

    Related posts:

    Ti potrebbero anche interessare...

    8 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Subscribe without commenting