Un Venerdì del libro…infuocato

Ieri avevo già preparato il mio bel post del Venerdì ma, a causa dei vari problemi tecnici di Aruba, è saltato   😥

Per consolarmi mi sono regalata una giornata a Kulturama, un piccolo ma spettacolare museo di Zurigo 😀

Così questo Venerdì (che poi è sabato) vi passo il testimone e lascio tutto il post ai vostri, sempre splendidi, suggerimenti

Ci vediamo Venerdì prossimo, sempre che Aruba non decida di darsi fuoco un’altra volta 😉

Buon fine settimana, buone letture e buon divertimento a tutti voi!

Qui trovate tutti i libri degli scorsi Venerdì 😀

Vuoi partecipare anche tu ai Venerdì del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Le partecipanti possono scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post, ma questa è una scelta individuale.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Ti potrebbero anche interessare...

7 commenti

  1. Leggere i post raccolti in questa rubrica è diventata un piacevole appuntamento del venerdì… mi dispiace non aver mai partecipato in prima persona, ma chissà… mai dire mai!

  2. Ah, che bello!
    non so come sono capitata qui (non sono proprio “abile” con i blog…), forse qualcuno segnalava i venerdì del libro.
    Io ho iniziato il mio blog proprio per non dimenticarmi nulla di come e cosa leggo (soprattutto ai bambini..) e quindi m’impegno già per il prossimo venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho linkato (si dirà così?) il tuo blog subito, perhcè mi ha colpito – oltre ai venerdì eh – il sottotitolo “idee per crescere creativamente”. grazie

  3. Finalmente trovo il tempo per rispondere ai commenti…
    Settimana scorsa sono stata davvero una gran maleducata e non sono riuscita a rispondere a tutti.
    Scusate: tra il viaggio, le giornate intense con PF e il disastro di Aruba che mi ha cancellato dei post, ho perso il ritmo e mi sono dimenticata i commenti…
    Scusate 🙂
    Ma se è vero che “meglio tardi che mai!”, eccomi qui:
    Ringrazio tutti della pazienza, dell’aver partecipato malgrado i disguidi, dell’aver lasciato du FB i vostri link, per avermi supportato psicologicamente, per avermi segnalato il guasto di Aruba.
    Hai ragione Supermamma: non mi sono sentita per niente abbandonata 😀
    Ho avuto poi il piacere di leggere i vostri post e i vostri suggerimenti, sempre interessantissimi 😀

    Do il benvenuto ad Alessandra, spero che sarai dei nostri. Ti faccio i complimenti per il blog: davvero bello! Ti ruberò l’idea di personalizzare la porta d’ingresso. Per ora noi appendiamo solo vari “pupazzetti” in base alla stagione o alle feste… la vostra porta invece è coloratissima: mi piace un sacco 😀

    Un bacione a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *