Giochi, idee ed attività per San Valentino

Prima di tutto… TANTI AUGURI per un dolcissimo e sereno San Valentino :-)
La famiglia P., al completo, ha festeggiato San Valentino ieri, con un giorno d’anticipo, organizzando una spendida gita al lago (a due passi da noi!) , con un pranzo semplice semplice in una trattoria del luogo ed un rilassante pomeriggio tra amici a bere cioccolata calda, fare bolle di sapone, costruire barchette e aerei di carta e a parlare di inglese e backup ;-). Un San Valentino perfetto!
Ecco un po’ di idee prese dalla rete per passare una piacevole e divertente giornata insieme ai bimbi:

LEGGI ANCHE…

Related posts:

4 comments

  1. Francy scrive:

    Ciao! noi ‘abbiamo passato tra mascherine di carnevale… e poi un bel raffreddore a casa! sob tocca a noi, e via di miele e latte caldo… mi sa che sta girando la stagionale, abbiamo tutti gli altri amichetti nella stessa situazione

  2. paomise scrive:

    Ciao Francy
    ‘sta influenza è tenace. PF e Papà Ema sono tornati in formissima… io sono ancora uno straccio! Mi sto facendo di miele e mucosolvan. Chissà se l’abbinamento funziona! ;-)
    Spero che almeno voi stiate meglio!
    Un abbraccione e che la settimana migliori
    P.S.
    Anche da voi nevicava stamattina??

  3. Francy scrive:

    Ciao, a Milano fa freddo, è coperto, piove poco… niente neve! si anche noi siamo al bisolvon… e le notti diventano lunghe tra tosse e starnuti. Speriamo passi presto, sabato volevamo festeggiare il nostro Carnevale ambrosiano in ludoteca.

  4. paomise scrive:

    Ciao Francy,
    spero che stiate meglio!!!
    Anche qui ha incominciato a piovere… è una tristezza!!! Domenica però danno ancora neve!! Chissà
    Bacioni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>