Il venerdi’ del libro: L’infelice vita di Deborah, con l’acca

Sfogliando le pagine del mio Kindle in cerca in un giallo, sono incappata in questo libro scritto da Marina Caserta, la stessa autrice di “Casi scottanti e birre gelate”.

Protagonista del romanzo è il Commissario Deborah Crosta della squadra mobile di Palermo.

Un efferato delitto si trasforma ben presto in uno dei casi piu’ complicati a cui abbia mai lavorato. Tra colpi di scena e piste che non conducono a nulla, arriverà infine a trovare il colpevole, ma nulla è come si era creduto.

Un libro davvero ben scritto, con una trama mozzafiato ed un finale che piu’ a sorpresa non poteva essere.

Cosigliatissimo!

L’infelice vita di Deborah, con l’acca di Marina Caserta

Deborah amava il mare, anche se non aveva bisogno di vederlo ogni giorno. Le bastava sapere che era li’, immutabile eppure in continuo movimento, come un vecchio amico che non vedi e non senti, ma con cui riprendi a parlare come se non fosse mai passato un attimo.

Non mi resta che augurarvi uno splendido fine settimana immersi in piacevoli letture.

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane.

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina.

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

Ti potrebbero anche interessare...

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting