L’agenda 2016 per i piu’ piccini: Gennaio!

agenda 2016 per bambini stampare

Con un ritardo spaventoso, vi presento la nuova idea che ho creato per divertire i piu’ piccini e farli giocare con il tempo: l’agenda 2016 fai da te.

Ho realizzato un piccolo libricino tutto da stampare e assemblare che contiene tutti i giorni di gennaio (se poi vi piace l’idea, seguiranno anche tutti gli altri mesi!): una vera e propria agenda da personalizzare.

Ogni pagina contiene immagini per segnare il giorno della settimana, la stagione, l’umore e il tempo nonché spazi bianchi dove poter inserire note e disegni. Ogni giorno contiene le stesse informazioni, ma è diverso nella disposizione delle illustrazioni e degli spazi in modo da non annoiare e rendere l’agenda davvero speciale.

In questo modo i bambini potranno giornalmente imparare tante cose in maniera divertente. Alla fine dell’agenda trovate anche un calendario riassuntivo dove potrete segnare l’umore della giornata, il tempo o semplicemente una X per comprendere lo scorrere dei giorni.

Qui trovate il  calendario parte 1 e il calendario  parte 2 da stampare insieme alle istruzioni per assemblare il tutto.

Non mi resta che augurarvi, buon divertimento!

LEGGI ANCHE…

Post di Paola Misesti

Ti potrebbero anche interessare...

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *