Il kit per una caccia di Pasqua indimenticabile

kit da scarcare di pasquaLa caccia alle uova e per la famiglia P. un appuntamento imperdibile! Ogni anno, da molto tempo ormai, il lunedi’ dell’angelo siamo ospiti di amici che organizzano una mega-super-spettacolare caccia alle uova: divertimento assicurato per grandi e piccini! Un appuntamento aspettato con ansia da tutti!

Quest’anno pero’ c’è (o meglio c’è stato) un appuntamento in piu’ con il coniglio pasquale. Sabato abbiamo allestito nel nostro giardinetto una caccia alle uova in miniatura per i nostri amici italiani di qui.

Per una settimana io e PF abbiamo organizzato la caccia nei minimi particolari: dolecetti, cestini e anche un po’ di decorazioni per rendere questo appuntamento magico e divertente.

La caccia è andata bene: è stato un pomeriggio divertente e rilassante!

Se anche voi avete in mente di organiizzare una caccia alle uova, ecco tutto il kit che abbiamo utilizzato noi. Al suo interno troverete:

  • inviti
  • cartellone
  • striscioni
  • topper per dolcetti
  • impronte di coniglio
  • segnali

Il kit di Pasqua lo potete scaricare qui.

Non mi resta che augurarvi buona caccia alle uova!

LEGGI ANCHE…

 

 

Ti potrebbero anche interessare...

6 commenti

  1. grazie cara…utilizzerò qualche stampa per rendere più bella la tavola pasquale…se il tempo è bello mangeremo in giardino e allora il tuo kit servirà a rendere tutto super pasquale …

  2. Cia! Adoro questo kit e l’ ho subito stampato! pubblicherò la foto sulla mia pagina instagram! come posso taggarti?

    1. Ciao Elisa. Sono contenta che ti piaccia. Puoi taggarmi direttamente su instagram dove ho il mio profilo: basta che metti @homemademamma sul post che pubblichi. Non vedo l’ora di vedere la vostra caccia alle uova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *