Venerdi’ del libro: l’arte di cucinare desideri

Avevo sentito parlare molto di questa autrice e cosi’ quando mi sono  imbattuta nel libro che vi presento oggi,  non ci ho pensato un attimo é l’ho comprato.

Un libro ben studiato, con una trama non banale e piacevole da leggere: amori, disillusioni, cucina e vite che si intrecciano. Il mix perfetto! Ve lo consiglio anche se mi hanno assicurato che il precedente é assai migliore. Chissà! Dovro’ provare!

Il libro di oggi é…

larte_di_cucinare_desideriL’arte di cucinare desideri – Erica Bauermeister

Eppure, penso’, a volte era piacevole trovarsi nel silenzio di una cucina vuota, senza il calore di forni e fornelli, senza i corpi supplementari di aiutocuochi, lavapiatti, aiutocamerieri e camerieri. Era questo a nutrirla: questo momento di quiete, le pentole, la lunga e fresca distesa di piani di lavoro e l’elasticità dello spesso tappettino di gomma sotto i piedi.

 

Ora non mi resta che aspettare i vostri i suggerimenti… sempre che non siate tutti in ferie! 😉 Eccovi:

Qui trovate tutti libri degli scorsi Venerdi’ del libro

Buon weekend! Per noi sara’ di rientro…

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

24 commenti

  1. Io ci sono, niente ferie questo mese, se ne parla a settembre!
    Mi attirano sempre i libri che mixano romanzo e cucina, e amo leggerli soprattutto d’estate o sotto le feste di Natale!Io oggi parlo dell’ultimo libro di Khaled Hosseini, “E l’eco rispose” che mi è piaciuto, anche se dicono come per il tuo che i suoi precedenti siano migliori (non li ho ancora letti!): http://www.lenuovemamme.it/lopinionedellemamme/e-leco-rispose-di-khaled-hosseini/
    buon weekend!

  2. Benvenuti ai nuovi e bentornati ai “veterani”!! Scusate se non ho inserito subito i vostri link, ma il viaggio di rientro in Svizzera é stato lungo e con connessioni ballerine, Ora pero’ rimedio subito e vado a leggervi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting