POSTorming di MAGGIO

Eccoci finalmente al POSTorming di questo mese: ovvero un’altra tempesta di POST, di VOSTRI post!

In parole povere questo  é un post in cui é possibile inserire qui sotto il vostro link/post corredato di foto. Lo scopo é creare un “circolo virtuoso” in cui leggendo un post si puo’ accedere a tanti altri.

In pratica:

  1. sarà possibile per voi publiccare qui sotto un post, senza vincoli di tema, di contenuto o di target, senza banner o loghi da inserire sul vostro blog.
  2. potrete pubblicare un solo post e di norma solo relativo al mese precedente, quindi MAGGIO, ma visto che Maggio é stato un mese tristissimo e in tanti non hanno pubblicato articoli,  sono ammessi anche post di GIUGNO.
  3. il post che verrà linkato deve essere vostro e non di altri
  4. NON saranno accettati post PUBBLICITARI, cioé post che publicizzano prodotti o servizi
  5. inserendo il link del vostro post potrete scegliere una didascalia e una foto. Il link non fa mie né le vostre foto né il vostro post: infatti il link rimanderà direttamente al vostro blog
  6. Il POSTorming rimarrà aperto per l’inserimento dei vostri post per 48 ore (cioè fino a SABATO), poi non sarà piu’ possibile inserire link su quell’articolo e dovrete aspettare il mese prossimo.
  7. Mi riservo di cancellare link che ritengo offensivi o che sono palesemente in contrasto con le mie idee. Visto che con Il Venerdi’ del Libro non ho mai dovuto ricorrere a censura, confido  anche questa volta di non doverne fare uso. Pero’ non si sa mai, quindi preferisco essere chiara…

Inserire link e foto è molto semplice basta cliccare sulla scritta CLICK HERE TO ENTER che trovate  sotto questo articolo, vi comparirà questa schermata dove dovrete inserire i vostri dati…

Il gioco é fatto! Il vostro post comparirà qui sotto e tutti potranno accedervi semplicemente cliccando l’immagine.

Se avete dubbi su come procedere, qui trovate tutte le spiegazioni passo passo

Che dire d’altro Buon POSTorming a tutti!!

A no… stavo dimenticando una cosa importante: i POST del mese scorso!

 


Ti potrebbero anche interessare...

20 commenti

  1. Paola scusa ma a me la scritta CLICK HERE TO ENTER non è linkata 🙁 come faccio a inserire il link che ho scelto? E non vedo neppure i post delle altre che mi hanno preceduto…come può essere? E’ un problema mio o dipende da te (nel senso dal server di cui ti servi tu 😉 ) ???
    Aiutooooo

  2. Anzi, scusa…la scritta CLICK HERE TO ENTER non è che non è linkata…non c’è proprio a fine post! Cioè, a me non si visualizza 🙁

    1. Ciao ragazze! Ma come fino a poco fa funzionava e ora non funziona piu’ niente nè wordpress nè linkytools! Spero di risolvere il problema al piu’ presto e senza danni!

      Un bacione

  3. Ciao, Paola!
    Come ti ho scritto in privato, da emiliani abbiamo vissuto in maniera davvero intensa e drammatica l’esperienza del terremoto. Proprio per questo, ho linkato questo post: per ringraziare e cercare di ricambiare -seppur in minimissima parte- la generosità di chi, in quei difficilissimi momenti, ci ha aiutati in maniera così forte e disinteressata.

  4. Meno male che è tornato tutto normale 😀

    Ora vi leggo con calma… grazie per la vostra partecipazione malgrado i continui problemi…

    @MammaElly
    Ciao Elisa come ti dicevo nella mail. Tecnicamente il tuo post potrebbe essere scambiato per un post pubblicitario, ma il senso del tuo articolo è un altro: quello di ringraziare e far conoscere a tutti la generosità e la gentilezza di tutte quelle persone che hanno aiutato e sono state vicine (aiutano e sono vicine) alle persone terremotate! Grazie per aver voluto condividere con noi questa esperienza

    Un bacione

  5. Ok Paola! Ora funziona tutto 😉
    Stavolta io mi sono buttata sul culinario…ogni tanto un dolcetto semplice ma buono buono ci vuole, no?
    Baci a tutte le partecipanti 🙂

  6. non ho capito se sono riuscita perchè non vedo il mio post forse è in attesa di tua conferma…
    Grazie per l’iniziativa che aiuta la diffusione delle buone idee 🙂

  7. Grazie di aver partecipato e condiviso i vostri articoloi 😀 Ma quanto sono belli??!

    @Giorgia
    Ci sei riuscita perfettamente! 😀
    Mi piacciono un sacco ” il signor rispetto” e “la signora diversità”…

    Un bacione

  8. Ciao Paola e buongiorno a tutti!
    E’ la prima volta Paola che partecipo al tuo post storming, e sono curiosa. Intanto ho già visto qualche nome familiare ed è bello ritrovarsi in tanti luoghi virtuali per occasioni di scambio che siano anche differenti dai seppur bellissimi libri del Venerdì.
    Tanto per cominciare però, ho visto che sono riuscita a sbagliare e non veder caricata la foto che avevo scelto 🙁
    Il post che ho scelto di condividere riguarda alcune mie riflessioni sul modo in cui i bambini si rapportano al tempo ed il ritmo che imprimono alle proprie vite, un ritmo diverso dal nostro, e forse tutto da imparare per noi adulti. Curiosa passerò a visitare tutti!
    Ciao!

  9. Ciao Michela,
    fai una cose (se hai tempo) ricarica il post… in modo che riusciamo ad accedervi senza problemi. Poi pensero’ io a cancellare quello sbagliato.

    Grazie!
    Un bacio

  10. Avevo capito che lasciavi solo un giorno per postare, invece con 48 ore a disposizione sono riuscita a linkare uno dei nostri esperimenti scintifici. Grazie e ciao

  11. Ciao Paola, grazie come al solito per questa bellissima opportunità, oggi vogliamo condividere la bellissima visita che abbiamo fatto insieme ad altre amiche blogger al museo del bottone a Sant’arcangelo di romagna.
    Vale assolutamente la pena visitarlo!!
    Buon fine settimana!

  12. Grazie a tutte di aver partecipato! 😀
    I vostri post sono splendidi: ho (ri)scoperto città, musei, esperimenti scientifici, lavoretti… Ho potuto (ri)leggere le vostre esperienze di vita un po’ dolci, un po’ mare, un po’ tristi…
    Ho potuto riflettere su argomenti delicatissimi e che mi stanno a cuore…
    Che dire, se non grazie!

    Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting