Tovagliette gioco per Halloween

In casa P. fervono i preparativi per  Halloween. Tra una zucca ed un fantasmino, ho trovato il tempo di preparare delle semplicissime tovagliette gioco a tema: un po’ per intrattenere i bambini durante la festa che stiamo organizzando, un po’ per far divertire Piccolo Furfante.

Come al solito  ci sono disegni da colorare, giochi di abbinamento, errori da scovare e piccole attività di pregrafismo.

Ecco qui il file con le schede. Spero piacciano a voi, quanto sono piaciute a noi 😀

Vediamo che altri giochi ho trovato in rete:

LEGGI ANCHE…

 

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

6 commenti

  1. Nonostante non ami molto Hallowen ed Elisa non sia affascinata, non possiamo fare a meno di stampare le tue tovagliette, sono state il suo primo amore. Da lì è partita la sua autentica passione per le schede. Grazie, le aspettavamo!!!

  2. Quella di Halloween è una festa che sentiamo poco. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosina anche noi… Per ora, per quest’anno, invece, non ci siamo lasciati coinvolgere più di tanto. Magari nei prossimi giorni… Vedremo!

  3. @Stefania
    Quest’anno noi siamo un po’ sfasati con questa festa… Qui hanno già messo fuori tutte gli addobbi di Natale e con le nostre zucche ci sentiamo un po’ fuoriposto…
    Pero’ in questi giorni sono comparsi nei negozi alcuni vestiti per travestirsi.
    Sono curiosa di vedere come si festeggia qui 😀

    @Mammagiochiamo
    Sono contenta che vi piacciano 😀 Ne sto preparando delle altre a tema… Bè questa è una sorpresa 😉

    Baci baci

  4. Bellissime! Non festeggiamo solitamente halloween ma visto che questa sera abbiamo in programma un uscita al ristorante ho stampato le tovagliette e il libro gioco per tenere impegnato filippo durante la cena! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting