10 idee creative per Halloween

Di lavoretti, craft ed addobbi per Halloween io e Piccolo Furfante, nel tempo, ne abbiamo fatti davvero tanti, eccone una raccolta per non perderli di vista: 10 idee creative  a portata di click!

  1. Le zucche pipette nascondi caramella
  2. Il calendario conto alla rovescia
  3. Zucche di carta, silhouette paurose e fantasmini di carta
  4. “Il fantasma Gedeone”: il libro gioco di Halloween
  5. La zucca di carta pesta porta-dolcetti
  6. Il libro- raccogli disegni di Halloween
  7. Le lanterne di carta fantasmagoriche
  8. Fantasmini da bagno riciclosi
  9. Zucche e fantasmi di carta crespa porta-dolcetti
  10. La strega al forno

Che dirvi, se non buoni lavoretti a tutti! 😀

Ti potrebbero anche interessare...

3 commenti

  1. … nel frattempo siamo al primo antibiotico autunno inverno per entrambe, fare la doppia mamma di 2 bimbi piccoli, senza villaggio africano intorno, è decisamente più tosto di quel che immaginavo. La festa che volevo preparare, in standby, l’avevo pensata a tema parco divertimenti… per la prima candelina la torta con la giostra dei cavalli sopra, la cui decorazione sta preparando una che lavora benissimo con mmf; l’altra invece è immersa nel mondo barbie con ali di farfalla, quindi le decorazioni sono farfalle in tutte le salse… dovendo coniugare le due cose volevo preparare palloncini (presi dei due temi e bombola elio), zucchero filato, magari un bel gonfibile per saltare e scivolare ecc. + Dolcini e dolciumi come per un parco divertimenti che si rispetti! ammesso che ho il tempo di organizzare il tutto… ! Hai idee e consigli a riguardo? 🙂 Devo anche preparare la musica. E devo preparare la pappa che è ora di pranzo! la piccola sta quasi per camminare da sola, gattona come una lepre più che come un gatto… si alza, cade, prende capocciate, si rialza, si arrampica ovunque, apre cassetti e ante, corro…

  2. @Francy
    WOW! La vostra festa sarà bellissima 😀
    Quella del vilaggio africano a disposizione sarebbe davvero una buona risorsa. Mi accontenterei, comunque, anche solo di una nonna o di una baby sitter qualche volta 😉
    Caspita, la tua piccola principessa è davveo attivissima 🙂

    Un bacione a tutte e tre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *