Un Natale davvero speciale

Quest’anno per noi sarà un Natale molto speciale. Sarà l’ultimo Natale che passeremo nella nostra casina di Como. Tra qualche giorno partiremo per Zurigo e niente sarà più come prima.

Certo trascorreremo ancora tanti bei momenti tra queste mura, ma non sarà  la stessa cosa passare qui solo qualche settimana all’anno. Questa certezza è come un piccolo ago che punzecchia il cuore. La nota stonata in una bella melodia…

D’altra parte è impossibile “andare avanti” senza lasciare qualcosa dietro di sè e per noi è un’intera vita… non poca cosa! 😀

Vi auguro, allora, un Natale sereno, pieno di risa e giochi, di spensieratezza ed allegria. Vi auguro di godere di ogni attimo per rendere indelebile questo Natale nel vostro cuore 😀

Tanti carissimi auguri da tutti noi!

Paola, Emanuele e Piccolo Furfante

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

18 commenti

  1. anche a voi cari Paola, Emanuele e Piccolo Furfante auguriamo di trascorrere uno splendido Natale per portare con voi a Zurigo il ricordo e soprattutto in bocca al lupo per il vostro futuro!!!
    un abbraccio Patrizia, Tiziano e Federico

  2. E’ sempre così nei cambiamenti…..c’è attesa, trepidazione, felicità….ma anche un pò di malinconia….è inevitabile!
    Sono certa che sarà comunque uno splendido Natale per te e la tua famiglia, cara Paola!
    Auguroni di cuore!
    Maris

  3. Niente sarà piu’ come prima tranne voi, il vostro focolare sta dentro di voi e tra di voi percio’ sarà capace di scaldare qualsiasi casa (anche nel freddo nord). Ma il vostro nido rimarrà un posto molto speciale e i ricordi di tutto quanto vi avete vissuto renderanno dolce ogni vostro ritorno (che speriamo frequente). Buon Natale da tutti noi 🙂

  4. carissima, anche se cambierete casa, ci saranno i mezzi informatici per tenerci in contatto! Vi auguro uno splendido anno nuovo, difficile sicuramente, ma ricco di nuove esperienze! Un grandissimo in bocca al lupo e tantissimissimi auguri per un ricco 2011 a te ed alla tua splendida famiglia!

  5. In tempo per un Buon 2011! Dopo un natale da pronto soccorso, con la grande con tonsillite, placche, febbre a 40 persistente e otite, e io con una bella bronchite… speriamo di mangiare qualcosa di diverso a capodanno, e soprattutto di non passarlo soli. Un 2010, tutto da dimenticare. Buona fine e buon principio!

  6. Garzie a tutti 😀
    I vostri auguri sono davvero speciali!
    Il nostro Natale è stato indimenticabile: passato insieme alle persone più care 😀 in serenità ed allegria. Proprio come speravamo!
    Ho avuto modo anche di incontrare di persona una mamma blogger “crativissima” : un altro regalo di questo Natale.
    Ora siamo a Zurigo, nella nuova casa (in attesa di trovare quella definitiva!)… E’ iniziata la nostra avventura! 😀

    @Laura
    Noi vi attendiamo quassù. Con le gomme da neve non vi può fermare nemmeno il Gottardo 😉

    @Francy
    Carissima, questo 2010 è stato davvero disastroso! Coraggio che tra una settimana sarà finalmente il 2011… Vedrai che sarà un anno bello e sereno. Un bacione e un abbraccione forte.
    Spero che voi principesse vi siate rimesse in forza!

  7. Anche per me è stato un regalo super gradito! Qualche anno fa avrei riso di gusto se qualcuno mi avesse detto che sarei stata felice di incontrare una persona mai vista, conosciuta solo tramite un blog. E invece… è stato davvero fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting