Un racconto eco-sostenibile per l’estate

Franz e Cinzia questa volta si sono superati. Ecco qui un bellissimo racconto sulla natura, per imparare a difenderla e proteggerla.

Cantastorie&Cantastorie è un racconto sull’impegno e la responsabilità personale, ma anche una storia di amicizia che sottolinea l’importanza di parlarsi e di condividere esperienze.

Dopo lunghe peripezie (un grazie al nostro Bobo messaggero 🙂 ), finalmente sono riuscita ad assemblare il racconto di Franz accompagnato dai fantastici disegni di Cinzia. Eccolo qui tutto per voi:

E questa volta, viste le insistenze di Piccolo Furfante che non la finiva più di farmi stampare il libretto in bianco e nero, qui trovate anche un fascicolo con le illustrazioni di Cinzia in formato A4, tutte da colorare.

Buona lettura e buona “colorazione” (come dice PF) 😀

Qui trovate tutti i racconti di Franz accompagnati dalle magnifiche illustrazioni di Cinzia.

LEGGI ANCHE…

Ti potrebbero anche interessare...

4 commenti

  1. Ma che splendida idea!!! Sono di passaggio in città e così sono passata di qui e menomale. Stampo subito e ce lo portiamo in vacanza! Grazie Paola e a presto!

  2. Scaricato anch’io, appena abbiamo un pò di tempo di serenità lo leggiamo! Ultimamente è una sorta di terremoto, impossibile tenerla ferma e attenta il tempo di una fiaba… Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *