La libreria di Piccolo Furfante

bookUn’amica di lunga lunga data, Laura (date un’occhiata al suo splendido  blog “Il Dardo di Diana” ricco di spunti di riflessione, ma anche allegro ed ironico), mi ha fatto entrare nel mondo di aNobii, ovvero un mondo magico pieno di libri; un mondo che sa di scaffali impolverati e copertine logore dall’uso. Un mondo, insomma, per gli amanti dei libri, delle librerie e delle biblioteche!

Seguendo il suo invito mi sono registrata, come HomeMadeMamma naturalmente  (appena avrò due minuti seguirà anche la mia pagina personale!) è ho creato una libreria specialissima: la libreria di Piccolo Furfante.

Ho, cioè, incominciato a recensire i libri che io e Papà Ema (nonchè amici e parenti tutti) leggiamo a Piccolo Furfante, inserendo commenti, note, impressioni e suggerimenti legati ad ogni singolo testo. Sarà così possibile seguire le nostre letture e scoprire cosa ci piace di più e cosa di meno, cosa pensiamo utile, quali sono i nostri gusti letterari e i nostri desideri in fatto di libri per bambini.

Ecco il link:

La libreria di Piccolo Furfante

Il blog purtroppo non mi permette di visualizzare  le immagini  che vi aggiornerebbero in tempo reale su cosa c’è sugli scaffali della nostra libreria, così ho deciso di creare una pagina ad hoc  (la trovate nei bottoni in alto sotto “LA LIBRERIA DI PICCOLO FURFANTE”) in cui è possibile accedere direttamente ai nostri scaffali su aNobii e tenervi aggiornati sulle nostre letture.

Dato che i libri ci piacciono tanto tanto, i vostri suggerimenti sono graditissimi…

LEGGI ANCHE…

Ti potrebbero anche interessare...

2 commenti

  1. Fantastico appena ho un minuto vado subito a vedere!!!
    Lo sai che adoro i libri, passo ore nelle librerie, e ore nel reparto bambini. Ad ogni viaggio abbiniamo dei libri in particolare (Per la Provenza abbiamo scelto felix) e prima di ogni avventura ci godiamo il magico momento della scelta in libreria. La prossima settimana iniziamo a prepararci per il prossimo viaggio ma questa volta la scelta sarà “obblòigata”.!!
    Poi vedrai perchè!! :))
    Un bacione grande grande al piccolo furfante !!

  2. Cara…Bentornata!!
    Noi abbiamo istituito la “giornata del libro”: una volta a settimana andiamo in libreria e acquistiamo un libro a testa (un salasso economico!!).
    Ho visto il tuo post su Felix e ho messo subito il libro nella nostra lista dei desideri.
    Un bacione e adesso…. corro a vedere se ci sono tue news sul blog.

    Baci baci

    P.S.
    Sono curiosissima sul vostro prossimo viaggio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *