Destinazione… San Franciccio!!

CALI 031Eccoci arrivati… a San Francisco o, come dice Piccolo Furfante, a San Franciccio!

Siamo ancora un po’ sfasati dal jet lag e in fase di organizzazione, ma contenti ed eccitati per questa nuova avventura.

Il Papy ha già ripreso il lavoro a pieno ritmo, mentre noi ci godiamo un po’ di meritato 😉 relax tra parchi e biblioteche.

E non credete a quello che si dice in giro: anche in California piove! Provare per credere!!???

Nei prossimi giorni non mancheranno post per raccontarvi questa curiosa vita oltre oceano, tra Halloween e zucche giganti, parchi giochi e maratone (quelle vere!), un dolcetto alla cannella e la Chicago Pizza (che sarò strana, ma a me piace!!).

Non mancate di seguirci…

Ti potrebbero anche interessare...

11 commenti

  1. … e chi ti perde di vista!!! bello chissà quante belle cose da vedere e la festa di Halloween sarà veramente spettacolare!!! … aspettiamo gli aggiornamenti in diretta … Patrizia

  2. cara carissima paola che meraviglia!! io torno e tu parti per una nuova meravigliosa avventura.
    Sono davvero felice per tutti voi, poter stare vicini a papà Ema e a l suo lavoro , riunirsi alla sera e passare comunque delle splendide giornate in giro per quella bellissima città che tanto offre ai bambini.
    A proposito di States ma lo sai che mentre mi bevevo uno Starbucks in aereo ti pensavo? 🙂
    per quanto riguarda la Pizza poi non sai quante volte la deep dish sia stata oggetto di discussione comparata alla new York Pizza quando stavo negli States. Io le adoro entrambe, che ci vuo fare!:)
    Non mancherò certo di seguirvi e attendo con ansia di sapere tutto sulle vostre giornate “Franciccesi”. Un grande grande bacio!

  3. @ Patrizia e Ilaria
    Sto già recuperando un po’ di materiale per la festa di Halloween…ci sono davvero tante idee da poter realizzare e costa tutto così poco rispetto a noi che è un peccato non approfittarne. Vedrete, vedrete…

    @ Mammagiramondo
    Nooo… anche tu bevi Starbucks coffee!??!! Io adoro il Tall Capuccino e Papà Ema mi prende sempre in giro perchè dice che non sono una vera italiana!! Poi però, prima di tornare, si fa la scorta di sacchetti di caffè…
    Sulla pizza, in casa, si aprono sempre accese discussioni… quindi sorvolo!
    Dove sei stata di bello negli States???
    Un bacione e adesso, mentre PF dorme, mi leggo con un po’ di calma il tuo post sul Marocco!

  4. nuuuuuuuuuuu stupendo!!!! eh eh anch’io lì ci ho lasciato il cuore, è stata la prima città ad accogliermi la prima volta negli states… wow che nostalgia! non mancherò di seguirti, tu raccontaci tutto! 🙂

  5. Ciao Francy, non mancherò di raccontarvi tutto…

    Il volo ,a dire il vero, me lo aspettavo peggio. Abbiamo fatto lo stesso tragitto con PF che aveva 15 mesi ed è stato più impegnativo: non capiva molto, era insofferente e non riusciva a prendere sonno .
    Questa volta è stato più facile. Ci siamo perfino divertiti. Il segreto: non farlo dormire la notte prima ;-), avere tanti giochini nuovi (delle cose semplicissime come delle gomme per cancellare) impacchettati ben bene (perdeva 15 minuti solo per scartarli 😉 ), rifornirsi di quaderni da colorare, libri da leggere, il suo DVD preferito, l’IPod con le sue canzoncine, fare delle camminatine strategiche su e giù per i corridoi e avere tanta tanta tanta pazienza. E poi sul nostro volo hanno servito gelati, torte al cioccolato e succhi di frutta per merenda… e questo ha aiutato 😉
    Un bacione

  6. Rieccomi. Per il caffè andiamo daccordo, io assolutamente niente espresso, la mattina faccio colazione al bar con una amica con il cappuccino chiaro 🙂
    il caffè lungo però, ah, lo adoro. Adoro anche il gesto, tenere la tazza in mano, o il bicchiere dello starbucks con il cartoncino intorno e gustarlo lentamente.
    Negli State sono stata un po’ ovunque ma il periodo più lungo l’ho passato a New york dove studiavo criminologia.
    Un pezzo di cuore l’h lasciato là.
    A proposito di Halloween, anche quest’anno faremo la festa da noi. La faremo giovedì prossimo perchè i tre giorni seguenti li passeremo in qualche posto da brivido (poi vedrai).
    La casa è già semiaddobbata, capirai, con un halloween addicted.
    Il costume principale di Aj (perchè vorrà metterne unao l’ora, già lo so, p da scheletro. E’ un costume fantastico che ci ha portato la nonna dalla Spagna. E’ tutto nero con la sagoma delle ossa disegnata su tutto il corpo, gli sta un amore!
    Adesso mi manca da finire di organizzare i giochi e soprattutto poi preparare dita di strghem, ragni di cioccolato, ecc. Ogni idea è ben accetta e spero di leggere sul tuo blog in questi giorni qualcosa di interessante, come sempre.
    Un bacione

  7. @ Laura e Francy
    Grazie degli auguri!

    @Mammagiramondo
    Hai studiato Criminologia a NY??!! Cavolo… riesci sempre a sorprendermi! Sei proprio una ragazza speciale!
    Mi immagino Aj vestito per Halloween: sarà lo scheletro più carino e tenero della festa 🙂
    Io non ho ancora comprato il vestito per PF… sono ancora molto indecisa sul “soggetto”!
    Mi raccomando fai un bel post sulla vostra festa di Halloween: sarà un successone! Intanto io sto recuperando un po’ di idee qua e là!

    Bacioni a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *