Creattiva. Un regalo originale per la Festa della Donna

cm

Ho trovato un regalo perfetto per festeggiare  la Festa della Donna.

Ormai è una  tradizione consolidata che, oltre a regalarmi la solita piantina di mimosa, Papà Ema mi chieda di esprimere un desiderio che lui possa esaudire in quel giorno. Di solito i miei desideri sono poco impegnativi: una cenetta romantica, una pizza con le amiche, un pomeriggio di relax in qualche centro benessere, oggettini vari (vestiti, borse…)…

Questa volta però voglio giocarmi la mia Festa della Donna in maniera diversa. A Bergamo si terrà proprio in quei giorni la fiera delle arti manuali: Creattiva. Appena ho visto il sito me ne sono subito innamorata. Una vocina continua a ripetermi insistenetemente “Vai a dare un’occhiata… Vai a dare un’occhiata…”.

Lo so già che mi perderò dietro alle mille bellissime creazioni esposte, che vorrò comprare tutto, che vorrò parteciare a tutti i corsi e che vorrò imparare a fare miliardi di cose… Lo so, lo so che non vorrò più uscire da quei padiglioni… Ma chi se ne importa…  per un giorno appagherò la mia vista, la mia creatività  e un po’ meno il mio portafoglio…

La fiera si terrà dal 6 al 8 marzo 2009 a Bergamo. Oltre a visitare i vari espositori, sarà possibile assistere alle dimostrazioni e partecipare ai corsi organizzati nelle diverse giornate.

Per saperne di più www.bergamocreattiva.it

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *