Venerdi’ del libro: Biscotti, dolcetti e una tazza di tè

Dopo vari libri pesantucci, avevo bisogno di un po’ di leggerezza e cosi’ sono incappata nel libro che vi presento oggi!

Come da copione è  stato un libro di piacevole e veloce lettura. Mi è servito per staccare la spina e darmi la carica per iniziare testi piu’ tosti.

La storia di per sè è simpatica e fa leva sull’amicizia femminile, sulla creatività e naturalmente non potevano mancare le storie d’amore a lieto fine. Dato che una sola non era sufficiente per risollevarmi il morale, ho trovato un libro che ne contenesse un po’!

Questo è un libro che consiglio a chi ha bisogno di una lettura rilassante ed assolutamente non impegnativa.

Il libro di oggi è…

biscotti...Biscotti, dolcetti e una tazza di tè – Vanessa Greene

In quarta di copertina: Le migliori idee vengono sempre in compagnia, meglio se davanti a una tazza di tè

 Ora attendo i vostri preziosi suggerimenti!! Eccoli:

MI SCUSO CON TUTTI I Vdellini PER I DISGUIDI DI QUESTO VENERDI’ DEL LIBRO. WP HA DECISO DI INSERIRE TUTTI I COMMENTI IN MODERAZIONE. PURTROPPO HO POTUTO “RIATTIVARLI” TUTTI SOLO DOMENICA NON APPENA SONO VENUTA IN POSSESSO DI UNA CONNESSIONE (sono in Italia per il weekend e qui non ho la rete 24 ore su 24! mannaggia!!)! Scusate ancora!

Buon fine settimana! Il nostro sarà tutto italiano!

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane. Qui trovate le istruzioni per farne parte.

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina. Piu’ facile di cosi’! Se qualcuno di voi, pur avendomi segnalato l’indirizzo, non fosse ancora stata invitata a Pinnare, me lo faccia sapere . A volte mi perdo in giro un po’ di pezzi. Scusate!

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere  tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

27 commenti

  1. Bello! E’ il tipo di libro che leggo sempre per spezzare i miei gialli.
    Io sono una giallista incallita e i romanzi rosa mi servono per ridere e pensare a cose divertenti:-)

    Oggi dal nostro blog la proposta riguarda un libro in tema con quello che stanno vivendo i bambini in questo periodo: la separazione dai genitori per l’asilo.
    http://www.kevitafarelamamma.it/2014/09/venerdi-del-libro-zeb-e-la-scorta-dei.html

    Un bacio a tutte e buon weekend
    Viviana

  2. Buon venerdì a tutti!!il tuo suggerimento di oggi mi sembra proprio carino carino Paola!! Già mi vedo quest’inverno sotto piumone e con una fumante tazza di te a leggere sul sofà… Grazie.
    La Denny ci suggerisce un viaggio lunghissimo fino in Cina per investigare insieme al Giudice Dee…vale il gioco di parole investigazioni in giallo!
    http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2014/09/i-casi-del-giudice-dee-robert-van-gulik.html
    BUONA LETTURA A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA!
    kLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting