Venerdi’ del libro: Non ho paura del buio

Mi sono accorta che era da un po’ che non parlavo di gialli e cosi’ oggi, purtroppo per voi, ve ne toccherà uno: un thriller avvincente che mi ha fatto rimanere incollata alle pagine per un’intera notte.

L’autore, Robert Dugoni, è considerato negli Stati Uniti l’erede di John Grisham e secondo me a pieno titolo.

Tracy Crosswhite lavora alla squadra omicidi di Seattle, stacanovista e presa completamente dal suo lavoro. La sua vita privata è segnata dalla scomparsa della sorella i cui resti vengono ritrovati, dopo vent’anni sotterrati in un bosco. A questo punto Tracy e il lettore si trovano saranno sulle tracce dell’assassino, ma prima dovranno scagionare chi all’epoca era stato incolpato della sparizione.I colpi di scena si susseguono fino all’ultimo: ma davvero i buoni sono davvero tali? E il colpevole sarà davvero innocente?

Un libro da leggere tutto in un fiato!

Non ho paura del buio di Robert Dugoni

…il mondo non si ferma solo perchè noi vogliamo piangerci addosso. Un giorno ti svegli e capisci che devi andare avanti perchè… che cos’altro puoi fare?

 

 

Vi auguro uno splendido weekend e aspetto i vostri suggerimenti! Eccoli:

 

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane. (Qui trovate le istruzioni per farne parte). Giornalmente recuperero’ da questo archivio un libro che pubblichero’ sulla mia pagina Facebook!

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina. Piu’ facile di cosi’! Se qualcuno di voi, pur avendomi segnalato l’indirizzo, non fosse ancora stata invitata a Pinnare, me lo faccia sapere . A volte mi perdo in giro un po’ di pezzi. Scusate!

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere  tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

20 commenti

  1. Ciao ragazze era da un po’ che non pubblicavo qualcosa non lo so è un periodo che mi sembra che non ci sia nulla di interessante da leggere, passerà anche perché tra un po’ arriverà l’estate il momento migliore per farlo. Nel frattempo vi suggerisco un libro per genitori che ci induce a darci una calmata anche con termini abbastanza coloriti ma ha proprio ragione!
    http://www.blogfamily.it/33803_calmati-cao-metodo-per-genitori-zen/

    1. I libri della Kinsella (a parte quelli di I love shopping) mi divertono e rilassano. Avevo già segnato in lista “la mia vita non proprio perfetta”, ora aggiungo anche l’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting