Venerdi’ del libro: La piccola bottega del tè

La copertina di “La piccola bottega del tè” mi ha catturato subito con i suoi colori caldi e il sottotitolo invitante: “un romanzo delizioso, dolce e divertente che alimenta il buonumore”. 

In effetti il libro ha mantenuto le promesse. Questo è un romanzo da leggere sdraiati su un bel divano con una cioccolata calda in mano ed avvolti in una coperta morbida: non trovate che faccia molto hyggie?

“La piccola bottega del tè” è un romanzo piacevole, adatto a chi cerca un lieto fine e un po’ di relax.  Perfetto quindi per il periodo natalizio.

La giovane Ellie vuole realizzare il suo sogno da bambina: aprire una piccola bottega del tè dove poter cucinare i suoi cupcake e le sue torte speciali. Inaspettatamente ha la sua occasione e oltre ad un lavoro troverà anche l’amore.

Insomma un classico romanzo rosa con i suoi momenti romantici e i tipici malintesi tra innamorati.

La piccola bottega del tè di Caroline Roberts

Sei arrivata fino a questo punto, ragazza, va’ avanti. prova a fare del tuo meglio e vedi cosa succede, e il caldo bagliore del suo sogno le diede il coraggio di proseguire.

la-piccola-bottega-del-te_

IL VENERDI’ DEL LIBRO RIPRENDERA’ A GENNAIO 

Non mi resta che augurarvi buone vacanze e aspettare i vostri consigli! Eccoli:

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane. (Qui trovate le istruzioni per farne parte). Giornalmente recuperero’ da questo archivio un libro che pubblichero’ sulla mia pagina Facebook!

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina. Piu’ facile di cosi’! Se qualcuno di voi, pur avendomi segnalato l’indirizzo, non fosse ancora stata invitata a Pinnare, me lo faccia sapere . A volte mi perdo in giro un po’ di pezzi. Scusate!

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere  tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

14 commenti

    1. Ho letto anch’io “La libreria dei nuovi inizi” e l’ho trovato un libro davvero piacevole. Mi segno il tuo titolo: ho bisogno di libri “leggeri” questo Natale

  1. Giorno! Proprio il libro che mi ci vorrebbe in questo momento:-(
    Chiederò a Babbo Natale di consegnarmelo a domicilio 🙂
    Io invece ti lascio link ad una recensione un po’ particolare, ma gli autori sono una garanzia e chi non sa nulla di allergie alimentari d vuole saperne di più in meno di mezz’ora, quello è il libro giusto 😉
    https://mimangiolallergia.wordpress.com/2017/12/22/siamo-allergici-allignoranza-un-libro-per-far-chiarezza-sui-termini-e/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting