Venerdi’ del libro… malaticcio

Questa settimana sul comodino mi ritrovo un sacco di libri in parte letti, ma una febbrona da cavallo mi ha impedito di terminarli per poterveli raccontare.

libri venerdi' del libro 27 marzo

 

Questo Venerdi’ pertanto mi toccherà solo prendere nota dei vostri suggerimenti in attesa di tempi migliori!! Eccoli:

Buon fine settimana!!

Vi ricordo la nostra biblioteca “quelli del Venerdi’ del libro” su PINTEREST dove potrete archiviare e consultare i libri delle scorse settimane. Qui trovate le istruzioni per farne parte.

Per semplificare l’accesso, ho creato una cartella qui a lato chiamata”Venerdi del libro” che rimanda direttamente alla nostra pagina. Piu’ facile di cosi’! Se qualcuno di voi, pur avendomi segnalato l’indirizzo, non fosse ancora stata invitata a Pinnare, me lo faccia sapere . A volte mi perdo in giro un po’ di pezzi. Scusate!

Chi vuole fare un tuffo nel passato invece, qui puo’ rileggere  tutti gli scorsi Venerdi’ del libro.

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Qui volesse puo’ archiviare i propri post anche sulla pagina Pinterest dedicata a questa iniziativa. Tutte le istruzioni per accedervi sono contenute qui.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Post di Paola Misesti

 

Ti potrebbero anche interessare...

29 commenti

  1. Mmh…brutta cosa! Io impilo i libri, “prima o poi li leggerò”, aspetto quasi di esser a letto malata per rifarmi e quando succede (come due settimane fa) non leggo nulla! Uff!
    Noi siamo state malate in due, io e la piccina, e abbiamo passato il tempo sotto il piumone, scatenando la gelosia della grandona…uff uff ancora!
    Io non ho descritto un libro di lettura, ma leggendo il post di un’amica che incominciava un corso di yoga con la sua baby, mi è venuta voglia di scrivere i libri che utilizzo con le mie figlie per lo yoga casalingo.
    Adesso sbircio cosa suggeriscono le altre prima di tornare al lavoro….Buona guarigione!
    http://www.mammamamaste.com/yoga-con-i-bambini/

  2. Ho avuto server fuori uso per un’ora! Eccomi con un libercolo da leggere o regalare molto divertente: una sorta di diario di un neo papà che riesce a vedere il lato comico dove non tutti lo vedrebbero:-)
    Più tardi passerò da tutti.
    E Paola: buona guarigioneeeeeeeeeee!

    p.s. anche la figlia a casa con un orzaiolo piuttosto fastidioso:-(

    https://mimangiolallergia.wordpress.com/2015/03/27/conto-fino-a-tre-per-distrarsi-da-allergie-e-quotidianita-che-inquinerebbero-il-buon-umore/

  3. BUON VENERDì A TUTI!
    Rimettiti presto in forma Paola!
    Anche noi questa settimana niente libro, ma… in questo anno e 3 mesi di blog ne abbiamo suggeriti tanti che magari qualcuno vi è sfuggito e quindi lascio solo il link alla sezione libri dove potrete rispulciare i vecchi suggerimenti della Denny: http://tucc-per-tucc.blogspot.it/search/label/libri
    E adesso, comoda, comoda, mi leggo tutti i vostri suggerimenti di questa settimana!!
    buon week end a tutti!
    Kly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting