Venerdi’ del libro… raffreddato!

Oggi avevo un libro bellissimo da proporvi che ho finito di leggere proprio qualche giorno fa, purtroppo è dall’altro ieri che sono a letto con un gran febbrone, tosse e mal di testa, cosi’ non ce l’ho fatta proprio a scrivere la recensione.

Tra farla male e non farla ho scelto di rinviarla a settimana prossima, cosi’ oggi lascio a voi tutto lo spazio di questo Venerd’ del libro, nell’attesa di recuperare le forze e la forma.

Quindi aspetto con ansia i vostri suggerimenti… Eccoli:

Qui trovate tutti libri degli scorsi Venerdi’ del libro

Buon weekend a tutti voi! 😀

Vuoi partecipare anche tu ai Venerdì del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

Related posts:

Ti potrebbero anche interessare...

37 commenti

  1. Cara Paola,
    ti capisco, perché io sono a letto con l’influenza (e già… dopo due settimane di reclusione perché alice era ammalata, ora altra reclusione per la malattia della sottoscritta, qui sembra un sanatorio!), e il post odierno lo avevo preparato qualche gg fa… quindi oggi non so se passerò da tutte voi, ma lo farò nei prossimi gg.

    Per oggi un bel libro, coloratissimo con tantissime idee natalizie, dai biglietti per gli auguri, agli addobbi, alle ricette che anticipa l’atmosfera del Natale (in convalescenza ci siamo portate avanti☺ che sono sicura piacerebbe anche a PF 😀

    http://mimangiolallergia.wordpress.com/2012/11/23/libri-il-grande-libro-dei-progetti-natalizi-e-una-ricetta-per-dolcetti-natalizi-senza/

    Buon fine settimana a tutti !!!

  2. Oh no, Paola, rimettiti presto, il raffreddore forte è fastidioso! Anch’io oggi stavo per saltare, siamo di fretta, con un piede sul treno e il pc rotto:, per fortuna ne avevo uno pronto: è un libro molto bello per bambini che fa riflettere sulle emozioni attraverso la comunicazione non-violenta: http://www.lamiadolcebambina.blogspot.it/2012/11/venerdi-del-libro-gira-giraffa-nella.html
    buona guarigione, vi leggerò al mio rientro fra qualche giorno!

  3. Tanti tanti auguri alla padrona di casa, prima di tutto, per una pronta guarigione. E auguri anche agli altri postatori vittime dei mal di stagione, me compresa che da una settimana sono a casa a fare la calza in quanto un insegnante senza voce è la quintessenza dell’inutilità.
    Il mio contributo questa settimana è dedicato al più famoso degli investigatori: Sherlock Holmes.
    http://ildiariodimurasaki.blogspot.it/2012/11/uno-studio-in-rosso-sir-arthur-conan.html
    Felice week-end di letture a tutti voi ^__^

  4. Cara Paola, rimettiti presto!!!!
    non possiamo essere orfane della nostra mentore. 🙂

    questa settimana partecipo per la prima volta con una controrecensione, ossia con un libro che ho letto fidandomi un po’ del passaparola, e della notorietà del libro ma purtroppo sono rimasta delusa.
    Si tratta di uno dei casi editoriali degli anni scorsi
    “L’eleganza del riccio”

    http://happymummy-silvy71.blogspot.it/2012/11/il-venerdi-del-libro-leleganza-del.html

  5. Ciao Paola, rimettiti e auguri di buona guarigione!
    Anche io pensavo di fare in tempo a fare la recensione, invece, mi mancano poche pagine ancora per finire il libro, così preferisco farla la prossima volta, a lettura terminata.
    Buon fine settimana a tutti e buone letture…a te Paola, anche buone lettate! 😉 ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting