In questo caso il dono è di Franz e Cinzia che hanno realizzato un bellissimo libretto e lo donano a tutti noi.
La storia non poteva aver miglior titolo “Il regalo inatteso”… una racconto dolce e tenero di una bambina e della sua famiglia.
Come sempre il racconto è in due versioni:
Un grazie speciale a Franz (l’autore del racconto) e Cinzia (l’illustratrice) e un augurio a tutti voi di piacevoli, divertenti e meravigliose letture!
LEGGI ANCHE…
L’arrivo dell’estate e la fine della scuola sono i momenti perfetti per regalare ai bambini…
Con la fine della scuola alle porte è il momento perfetto per aiutare i bambini…
Siete pronti a tuffarvi in un libro che accende la fantasia e trasforma i pastelli…
Ecco un’attività creativa per concludere l’anno scolastico con divertimento, collaborazione e tanti colori! Con l’arrivo…
Ho pensato ad un’attività semplice, educativa e divertente per celebrare il 2 giugno insieme ai…
Con la fine dell’anno scolastico alle porte, ecco un’idea semplice ma coinvolgente per chiudere in…
View Comments
Dai che bello!! bellissime le illustrazioni e bella la storia! Grazie a te, a Franz e Cinzia!
Un racconto davvero dolcissimo!
Sono contenta vi sia piaciuta :-)
Ieri sera io e Piccolo Furfante abbiamo colorato tutte le illustrazioni in bianco e nero. La sua preferita è il paesaggio collinare... ne ho dovute stampare 3 copie :-)
P.S.
Tranquilla Cinzia: non abbiamo usato gli originali :-)
ciao, proprio carino e bella la giornata del libro. Complimenti anche perchè questa mattina sei stata ancora nominata su RAI3 a "mamme in blog". Ciao
Ciao MammaFrancy... sono contenta che ti sia piaciuto il racconto :-)
Sai che questa cosa di "mamme in blog" non la sapevo?? Grazie di avermela segnalata... ora la vado a dire al maritozzo :-)
Baci baci
si ma non è la prima volta, c'è anche il sito credo sia
http://www.mammeinblog.rai.it
voglio sapere i commenti del maritozzo
Ecco uno stralcio del dialogo di ieri sera...
Maritozzo: "Piccolo Furfante dobbiamo essere molto orgogliosi della Mamma. Sai... in televisione hanno detto che è stata brava brava!"
Piccolo Furfante:"Siiii, mamma siamo tanto ORGOGLIONI di te! Se io mi lavo i denti stasera senza fare i capricci, poi la televisione dice che sono bravo bravo anch'io??!" :-0
Comunque i capricci per lavarsi i denti li ha fatti... :-(
Ora userò questa cosa come incentivo, tipo:"se non mangi i pomodori, poi in televisione non ti dicono bravo bravo!" ;-)
Che mamma subdola sono!! :-)
Grazie ancora della segnalazione :-)
si fa quello che si può vero?!?Ciao