Gli adesivi LEGO per mattoncini sempre in ordine

Non so voi, ma a casa nostra abbiamo LEGO ovunque. Una volta ci siamo ritrovati perfino la testa di un omino che galleggiava beata dentro la tazza del caffè. Vi lascio immaginare come io l’abbia presa!!!

adesivi lego fai da te
Il problema non sono tanto le astronavi, i mostri spaziali, case o le asfaltatrici: vari ripiani del mobile di PF sono dedicati a custodire le costruzioni piu’ grandi!
Il problema sono i piccoli pezzi che ritroviamo sempre ovunque. Una grande scatola contiene la vagonata di mattoncini, ma per le piccole parti abbiamo optato per varie (molte, anzi di piu’) scatoline di plastica colorata acquistate all’IKEA.

Questa scatoline pur tanto simpatiche ed allegre, mi risultavo pero’ un po’ anonime, cosi’ ho deciso di realizzare degli adesivi a tema LEGO per personalizzarle!

Nasce cosi’ il nostro kit degli stickers a tema LEGO che contiene:
varie faccine grandi, varie faccine piccole e mattoncini di varie grandezze e colori.

Se anche voi volete riordinare i vostri mattoncini, eccovi il kit da stamparee  con le immagini da ritagliare ed incollare su cio’ che piu’ vi piace!

Ora sono in cerca di una soluzione definitiva per organizzare i vari omini. Appena la trovo la condividero’ con voi! Se avete idee e suggerimenti sono ben accetti!

Altre idee LEGO prese in rete:

LEGGI ANCHE…

Post di Paola Misesti

Ti potrebbero anche interessare...

2 commenti

    1. Un altro mondo il vostro! Noi: elmi, spade laser, fucili stellari, parti varie di robot, zaini con i turbo reattori, dardi infuocati, casse del tesoro, pale…
      Comunque sia: un gran casino! ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *