7 di 7: una settimana in pillole

Siamo già arrivati a giovedi’ e al consueto appuntamento con 7 di 7!!

Ecco cosa è successo a PF in questi 7 giorni:

7 di 7 marzo 3 settimana

W il papà! Questa settimana non poteva mancare di certo il regalo di PF per la festa del Papà. Qui vedete la sua dedica, presto vi raccontero’ cosa  abbiamo realizzato. Un’idea davvero simpatica per ogni occasione!

Film e pop corn! La serata cinema questa settimana prevedeva, oltre la solita quintalata di pop corn, il film di Vicky il vichingo, naturalmente in tedesco. Ci ho capito poco, ma per lo meno conoscevo già la storia. Magra consolazione!

La Nutella è sempre la Nutella anche a queste latitudini. Cosa farei nei momenti bui senza la mia Nutella? Ecco che questo fine settimana non potevano mancare le crèpe rigorosamente alla Nutella.Si vede che ero proprio disperata?

Giochi d’altri tempi! Vi ricordate questo giochino di carta? Io ne ho fatti un sacco quando ero piccola. A PF lo ha insegnato a costruire la sua tata tedesca. Da non credere: si usava anche qui!!

Febbre! Lo scorso fine settimana avevamo organizzato una meravigliosa gita in montagna per goderci l’ultima neve e strafogarci di strüdel. Purtroppo PF si è ammalato e abbiamo passato il weekend a chiacchierare con amici e a strafogarci di crèpe alla Nutella (vedi sopra!). Bisogna pur consolarsi in qualche modo!

Un altro uccellino arrabbiato! Ecco qui una new entry in casa P.! Visto che ne avevamo pochi di Angry Birds in giro per casa, abbiamo deciso di aumentare la collezione. Vi presento Angry Cool, come lo chiama PF. Perchè lo chiama cosi’? Ma perchè è davvero un tipo “cooooool”.

Palle, palline, palloni! Dopo aver passato l’inverno a perdere cappelli, PF ha deciso che questa primavera era meglio passare alle palline. In 3 giorni ne abbiamo perse 4. Lasciatemelo dire: che giramento di…!

 

Vi aspetto tra una settimana per raccontarvi le nuove avventure di PF. Se volete, raccontateci le vostre, ci farebbe davvero piacere!

Qui potete scoprire tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *